Pensi che a qualcun altro potrebbe interessare questo articolo? Aiutaci a condividerlo:

Per questa edizione della newsletter in cui sottolineiamo il valore della ricerca e dell’innovazione, abbiamo scelto di pubblicare il concept “CAMBIARE FA BENE”, realizzato dalla nostra agenzia pubblicitaria per il restyling del sito web.

 

In questo numero della newsletter abbiamo voluto evidenziare l’importanza dello sviluppo e soprattutto dell’innovazione nel nostro settore.

Per questo motivo, nell’ambito della carrellata di foto realizzate per il recente restyling del nostro sito web abbiamo scelto la slide che sottolinea quanto sia importante innovare ed innovarsi, sperimentare e cambiare.

Adacta, infatti, è costantemente impegnata nella ricerca di iniziative che le consentano di rimanere aggiornata ed al passo con i tempi attraverso la realizzazione di stabili partenariati con i principali organismi universitari sia a livello nazionale che internazionale; l’adesione alle più autorevoli associazioni di categoria italiane ed estere; la partecipazione ai più significativi eventi del settore.

Come recita lo slogan che accompagna la slide: “Cambiare fa bene ma per farlo ci vuole coraggio. Noi ci proviamo”